5 aprile 2018

Dopo Avigliana (TO), percorrendo la strada che porta verso le bianche montagne, si arriva al paesino di Oulx.
Qui si trova uno dei luoghi energeticamente piu' potenti noi abbiamo mai visitato: la Grotta della Baume.
Qui è apparsa la Madre Celeste, è apparso l'Arcangelo Michele, e riprende la Grotta della Baume sita in Provenza, nella quale pare abbia trovato rifugio Maria Maddalena, la Maestra del Femminino Sacro.

Un'energia dolcissima, maschile e femminile insieme, avvolge chiunque si avvicini salendo la scala santa, e nel sacro silenzio dell'acqua che gocciola dalla roccia, le dimensioni si mescolano, dentro al cuore.

Guadagnarsi la grotta attraverso la salita della scala, in silenzio, ascoltando i battiti che aumentano, è meraviglioso. L'Energia dell'Arcangelo accoglie chi si avvicina, nessuno escluso.
Una candida statua della Madonna, fiera ed onorata del Suo compito, spalanca le braccia, mentre sulla destra l'ultima rampa di scale invita a salire.
Cespugli di rose ovunque, e sulla roccia, raggiungendo l'Arcangelo sul fondo della grotta, gli ex voto di bambini e bambine, ragazzi ed adulti. Fiocchi e fotografie raccontano le preghiere e parlano di devozione e di sincero affidamento.
Di fronte a Michele, l'emozione è immensa...impossibile trattenere la mano per carezzarGli il volto.
Inginocchiarsi a pregare e parlare con Lui, aprendo il cuore diventa...naturale. Come la musica dell'acqua, che gocciolando scende, scorre e battezza.
Dai rubinetti si puo' attingere acqua di guarigione, ma quella che gocciola dalla roccia Sacra è purificatrice: rigenera e guarisce le ferite dell'Anima.
Se passate da quelle parti, non perdetela. Ne vale la Gioia, e la Pace.

Esther

Chiunque desideri copiare quanto sopra, può farlo, a patto di non correggere nè modificare nulla e citando la fonte: nuovaalba.jimdo.com

Grazie. MARIO

Commenti: 0